Archivio

Raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali.

Cosa fa

L’Archivio è una raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente Comune di Capoterra. Si tratta di atti aventi valore storico, giuridico, amministrativo e tecnico.

L’ufficio si occupa di conservare ordinatamente gli atti, tutelandone l’integrità e assicurandone la consultazione e la ricerca.

Area di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Personale

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Ordinanze

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/04/2025, 13:38