Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Archivio
Raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali.
L’Archivio è una raccolta organizzata e sistematica di documenti di diversa natura, prodotti e/o acquisiti nell’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente Comune di Capoterra. Si tratta di atti aventi valore storico, giuridico, amministrativo e tecnico.
L’ufficio si occupa di conservare ordinatamente gli atti, tutelandone l’integrità e assicurandone la consultazione e la ricerca.
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Beniamino Garau
Sindaco in carica dal 25 ottobre 2021

Funzionario titolare di Elevata Qualificazione
Personale
Palazzo municipale
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Telefono:
0707239260
Telefono:
0707239244
Email:
protocollo@comune.capoterra.ca.it
PEC:
comune.capoterra@legalmail.it
Ultimo aggiornamento
24/04/2025, 13:38
Contenuti correlati
Novità
- Avviso ai beneficiari delle leggi di settore, L.R. 27/83, L.R 11/85, L.R. 9/2004 e L.R. 12/2011
- Divieto di vendita e consumo di bevande in bottiglie di vetro per la sagra della pecora
- Comunicazione orario estivo comunale 2025
- Pubblicazione dell'elenco degli scrutatori
- Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori