Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Protocollo generale
Il Protocollo generale si occupa dei flussi documentali in ingresso, provvedendo alla registrazione della corrispondenza ricevuta dall’ente.
Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata al Comune. Per gli atti consegnati direttamente a mano allo sportello, viene rilasciata una ricevuta. Per gli atti consegnati tramite mail o mail pec la ricevuta viene inviata alla mail/mail pec del soggetto mittente.
L'ufficio si occupa della registrazione in ordine cronologico di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’ente, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. Tutti i documenti, indipendentemente dal supporto sul quale sono formati, sono soggetti a registrazione obbligatoria.
- registrazione in ordine cronologico di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’ente;
- consegna ai destinatori gli atti giudiziari provenienti da tribunali o giudici di pace.
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Funzionario titolare di Elevata Qualificazione
Personale
Palazzo municipale
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia
Orario per il pubblico:
lunedì, venerdì: dalle 10:00 alle 13:00
martedì: dalle 15:30 alle 17:00 (nel periodo estivo, dalla seconda metà di giugno fino alla seconda metà di settembre, è previsto un solo rientro settimanale nella giornata di martedì)
Telefono:
0707239256
Telefono:
0707239208
Email:
protocollo@comune.capoterra.ca.it
PEC:
comune.capoterra@legalmail.it
Ultimo aggiornamento
03/07/2025, 15:31
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