URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gestisce i rapporti tra il comune e i cittadini attraverso informazioni telefoniche e telematiche, ricerche, comunicazioni di pubblica utilità.

Cosa fa

  • Da informazioni sull'attività e sulla struttura organizzativa del comune.
  • Riceve segnalazione e reclami.
  • Accoglie indicazioni e suggerimenti su come migliorare i servizi.
  • Agevola la conoscenza dei servizi offerti ai cittadini.
  • Fornisce supporto alla compilazione della modulistica.
  • Fornisce assistenza per l’utilizzo dei servizi online.
  • Garantisce l'esercizio dei diritti di informazione.
  • Con riferimento all’Accesso agli atti, svolge attività di orientamento degli utenti e promuove i contatti con i relativi responsabili del procedimento di accesso.
  • Gestisce le iscrizioni al servizio informativo Capoterra Informa.
  • Gestisce le iscrizione al Servizio avviso emissione mandati pagamento.

Il servizio front office allo sportello è svolto nella sede comunale di Via Cagliari 91.

Area di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Personale

Contatti

Palazzo municipale
Via Cagliari, 91, 09012 Capoterra CA, Italia

Orario per il pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 11:00 alle 13:00
martedì: dalle 15:30 alle 17:30 (nel periodo estivo, dalla seconda metà di giugno fino alla seconda metà di settembre, è previsto un solo rientro settimanale nella giornata di martedì)

Email: urp@comune.capoterra.ca.it
PEC: comune.capoterra@legalmail.it

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Documenti

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Ordinanze

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/05/2025, 09:57